Cuffie Tesla presto in arrivo?

Tra i prossimi accessori marchiati Tesla potrebbero esserci anche alcuni dispositivi audio come cuffie e speaker. È infatti giunta notizia della registrazione sia del nome del brand sia del logo a forma di “T” per un uso relativo all’equipaggiamento sonoro. Che cosa aspettarsi da questa mossa commerciale da parte del colosso numero uno della mobilità elettrica?

Vi avevamo elencato soltanto qualche giorno fa i migliori gadget Tesla da acquistare – salvo frequente esaurimento scorte – dallo store ufficiale come il Cyberquad per bambini o l’insolito fischietto a forma di Cybertruck, peraltro pagando anche in Dogecoin. La prossima infornata di prodotti per il merchandising del brand di Elon Musk potrebbe salire di livello con veri e propri dispositivi tecnologici. Secondo quanto anticipato da Electrek, Tesla potrà utilizzare il proprio brand per cuffie, auricolari, microfoni, lettori digitali, apparecchi di trasmissione, altoparlanti, subwoofer e persino megafoni.

Tesla ha semper posto molta attenzione sull’impianto sonoro delle proprie vetture, con risultati ben apprezzati soprattutto sulle ultime versioni della Model 3. D’altra parte la società ha investito molto in questo segmento, ingaggiando personale tecnico da socialetà di primo piano come Bang & Olufsen. Non è quindi utopia immaginare che possa uscire un qualche prodotto audio marchiato Tesla e se così fosse è altrettanto possibile immaginare che vada presto a ruba e diventi un pezzo da collezione.

Posto che la registrazione di marchi, così come quella dei brevetti, non porta per forza a un prodotto per il commercio, c’è però anche la possibilità che Tesla miri semplicemente a marchiare con il proprio logo un qualsiasi apparecchio’ sonor. Non resta che attendere i prossimi mesi per scoprirne di più.

See also  3 Best Fitness Gadgets to Keep You Fit at Home - YubiGeek

Samantha Arnold

<p class="sign">"Web fanatic. Travel scholar. Certified music evangelist. Coffee expert. Unapologetic internet guru. Beer nerd."</p>

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top