Lo smartphone diventa un CINEMA con questo gadget TOP

Se sei abituato a vedere lo streaming ei video sul tuo smartphone per motivi più vari, non è detto che tu debba strizzare gli occhi di continuo perché quel dettaglio così piccolo non riesci a vederlo. Ti pasta spendere appena 10€ contati per risolvere ogni problema e trasformare un display da 6 pollici in un piccolo cinema. Infatti su Amazon trovi questo Screen Magnifier a prezzo regalo visto che è addirittura in tripla promozione: attiva il coupon e acquistalo subito.

Le spedizioni sono gratis con Prime attivo.

Screen Magnifigier e lo smartphone diventa gigante

Sarà pure un prodottino semplice ma in alcuni casi ti rivoluzione l’esperienza in tutto e per tutto. Ti basta aprirlo, metre il tuo smartphone sul supporto e tac: il pannello amplificante che si trova davanti ingrandisce il display fino a 6 volte. Il risultato? Non vedi più le serie tv ei film su 6 pollici, ma a una dimensione che fa invidia an un televisore o un monitor più classico.

Da utilizzare è così semplice come te l’ho descritto, ma poi è pratico da avere semper con te. Quando hai finito di utilizzarlo lo richiudi su sé stesso e diventa così sotile che in uno zaino o in una borsa ci naviga persino. Praticamente sarà uguale a portarti un quaderno dietro con te, dunque anche il peso equivale a zero.

Non devi acquistare nient’altro e non devi uscire pazzo, il supporto per lo smartphone è già integrato così lo posizioni e premi solo play.

smartphone screen magnifier

Ps: puoi utilizzarlo anche con tablet e qualunque altro dispositivo tu voglia, non ci sono limiti.

See also  The special 'tool' from Bio and Amedeo

Acquista subito questo straordinario Screen Magnifier su Amazon ad appena 10,00€. Ricordati di attivare il coupon prima di aggiungerlo al carrello. Dopodiché puoi pagare come hai semper fatto. Le spedizioni sono gratuite e immediate con Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Samantha Arnold

<p class="sign">"Web fanatic. Travel scholar. Certified music evangelist. Coffee expert. Unapologetic internet guru. Beer nerd."</p>

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top